Nuova Volkswagen Golf "50 Years"
Con Progetto Valore Volkswagen
50 anni di un'icona
La prima Golf della storia uscì dalla linea di produzione nel 1974. L’allestimento speciale Golf "50 Years" celebra questo momento con un design inequivocabile e particolari equipaggiamenti. Scopri di più su l'edizione speciale e limitata di Nuova Golf "50 Years".
Questo modello speciale sfoggia con orgoglio il suo logo celebrativo. Nuova Golf "50 Years" presenta alcuni tratti inconfondibili: i nuovi proiettori anteriori con il logo Volkswagen illuminato, i paraurti accattivanti, i cerchi Leeds da 18” con inserti neri. Questo nuovo allestimento vanta la tecnologia più avanzata pur mantenendo i classici pregi estetici tipici Golf. I finestrini laterali e posteriori oscurati e il badge 3D sul montante B con il numero "50" contribuiscono a completare il suo look unico.
Il modello che celebra il 50° anniversario di Golf brilla tanto all’esterno quanto all’interno. Grazie alla sua consolle centrale di colore nero lucido e il display da 12,9” potrai goderti un infotainment di livello superiore. Il volante multifunzionale e il sedile del guidatore ergoActive con funzione di massaggio offrono una guida comoda e rilassata. Il cielo dell'abitacolo in colore nero, i rivestimenti dei pedali in acciaio spazzolato, il badge del volante e le finiture dei listelli sottoporta con il logo “50 Years” donano agli interni un aspetto unico.
Digital Cockpit Pro
Preferisci vedere solo la velocità e il chilometraggio o anche altri dati di guida, come la visualizzazione completa della mappa di navigazione, o il titolo del brano che stai ascoltando? È tutto nelle tue mani: configura tu stesso il Digital Cockpit Pro ad alta risoluzione da 10,2" in modo che sia esattamente come lo desideri, compresa la selezione di alcuni elementi grafici.