Nuova Audi A6 Avant e-tron
L’elettrico nella sua massima espressione.
L'efficiente sistema di trazione e le sofisticate qualità aerodinamiche di Nuova Audi A6 Avant e-tron consentono un'autonomia fino a 720 km e riducono notevolmente il tempo di sosta presso le colonnine di ricarica rapida, grazie a una potenza di ricarica fino a 270 kW (CC).
Nuova Audi A6 Avant e-tron esprime appieno il nuovo avanguardistico linguaggio di design e-tron. Il passo lungo, le linee pulite e la caratteristica silhouette Avant danno forma a un’auto dall’inconfondibile impronta sportiva.
Proporzioni fluide ed eleganti integrate in un design sportivo all'avanguardia. Audi A6 e-tron Avant ha un ruolo molto importante in termini di design: detta infatti i parametri di riferimento per il futuro dell'intera gamma.
Il fulcro della vettura risiede nell'architettura avanzata della batteria agli ioni di litio da 800 volt integrata nel sottoscocca. Questo design innovativo permette di raggiungere prestazioni straordinarie sia durante la ricarica che nella guida, offrendo una potenza di 270 kW e garantendo una ricarica ultra-rapida ed efficiente.
Esterni
Il frontale ampio e piatto della Nuova Audi A6 Avant e-tron è enfatizzato dal Singleframe invertito in tinta con la carrozzeria e dalle nuove luci diurne. I proiettori, più larghi e sottili, sono integrati in un elemento di design continuo che attraversa l'intero paraurti, incorporando anche le caratteristiche prese d'aria. La parte posteriore, imponente, è caratterizzata da una fascia luminosa continua con anelli Audi illuminati, un caratteristico spoiler e un diffusore che sottolineano il carattere grintoso e le generose dimensioni del retro della vettura. Le finiture di design sotto il bordo del tetto mettono in risalto l'inconfondibile silhouette Avant, mentre l'esclusivo inserto Nero sopra la soglia laterale, distintivo del design e-tron, segnala la posizione della batteria, elemento centrale della vettura.
Interni
Grazie alla tecnologia all’avanguardia all’interno di Nuova Audi A6 Avant e-tron, sarai sempre connesso al mondo digitale Audi. Display curvi dell'Audi virtual cockpit plus da 11,9", dell'MMI da 14,5" e lo schermo MMI da 10,9" a disposizione del passeggero anteriore, che consente di controllare in modo indipendente la navigazione e l'intrattenimento.
Nuova Audi A6 Avant e-tron dispone di una vasta gamma di sistemi di assistenza alla guida, come il Park Assist plus le quattro telecamere perimetrali che facilitano le manovre e l’entrata e l’uscita dai parcheggi. L'Adaptive Cruise Assist plus ti supporta nel mantenimento della velocità, della vettura al centro della carreggiata e della distanza.
L'Audi A6 Avant e-tron è una visione concreta del futuro della mobilità elettrica, che combina prestazioni eccezionali 100% elettriche, design all'avanguardia e soluzioni tecnologiche innovative.