Q4 Sportback e-tron
Il design unico di Audi Q4 Sportback si riconosce a prima vista: frontale incisivo e posteriore possente definiscono chiaramente il futuro della mobilità elettrica. Gli interni, tecnologici, sportivi e funzionali, proiettano il modello nell'era del progresso.
Una Sportback completamente elettrica che è anche un SUV coupé rendono il modello di un'eleganza sportiva impareggiabile. La parte posteriore è un'insieme di dettagli accattivanti: lo spoiler alla base del lunotto, la forma imponente dell'inserto del diffusore e il paraurti e il lunotto inclinato.
Le quattro forme luminose per le luci diurne digitali e le sequenze dinamiche sono il tratto distintivo del progresso tecnologico dell'illuminazione targato Audi.
Spazio alle emozioni.
Preparati a un'esperienza di guida all'avanguardia che lascia spazio alle emozioni. All'interno dell'abitacolo, grazie a diverse soluzioni, Audi Q4 Sportback e-tron offre 24,8 litri di capienza. Il bagagliaio garantisce una capacità di 535 litri che diventano 1.460 litri a sedili abbassati.
Le razze del volante sportivo in pelle includono superfici touch rifinite in nero lucido e sono dotate di aree funzionali retroilluminate che indicano i pulsanti attivi; se premuti forniscono un delicato feedback aptico.
Le unità di comando e la strumentazione si tramutano in veri e propri elementi di design. La vettura offre inoltre l'innovazione del comando vocale e grazie alle funzioni Audi Connect* il sistema di navigazione MMI diventa il protagonista indiscusso.
Audi Q4 Sportback e-tron diventa la compagna di viaggio perfetta per ogni passeggero: i sedili posteriori sono rialzati di sette centimetri rispetto a quelli anteriore e garantiscono un livello di comfort senza eguali per testa e gambe.
Q4 Sportback e-tron è la prima Audi che si avvale del sistema audio premium SONOS: dieci altoparlanti ad alte prestazioni che trasformano la musica in un'esperienza indimenticabile. Insieme ai bassi profondi, la riproduzione nitida del suono fa sì che i toni alti e bassi possano essere sperimentati nella loro piena intensità.
Esperienza 100% elettrica.
Scegli l'elettrico senza compromessi grazie a un sistema di ricarica globale, che prevede soluzioni intelligenti sia per la ricarica a casa che in viaggio.
Il sistema di ricarica compatto e-tron ti permette di caricare la tua Q4 Sportback e-tron comodamente da casa. Per una ricarica più rapida, puoi ricorrere anche a prese industriali compatibili.
Il nuovo servizio Audi charging** consente l’accesso a oltre 400.000 punti di ricarica pubblici in 27 Paesi europei e offre piani tariffari sia per ricariche occasionali che per chi ricarica frequentemente anche sulle lunghe percorrenze. Grazie ad Audi charging, integrato nell’MMI e nell’ e-tron route planner, puoi avviare il processo di ricarica in tutta semplicità.
Puoi controllare lo stato di carica e l'autonomia residua della tua Audi Q4 Sportback e-tron direttamente dal cellulare, tramite l’app myAudi.
*Visita www.audi.it/connect o contatta la tua Concessionaria Audi per informazioni dettagliate su Audi connect.
**Le tariffe di ricarica indicate e l’Audi charging card sono un’offerta Volkswagen Group Charging GmbH (Elli). Per sottoscrivere queste tariffe, è necessario disporre di un account myAudi e dell’app myAudi, in cui siano stati configurati l’utente principale e il modello del veicolo elettrico Audi (mediante il numero di telaio). Il contratto ha una durata fissa di 12 mesi e scade automaticamente dopo tale periodo. È escluso il recesso anticipato entro tale termine. Tutti i prezzi qui indicati includono l'imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge (valida per l'Italia). È possibile accedere ai prezzi applicati negli altri Paesi tramite i dettagli tariffari (vedi panoramica delle tariffe) e l'app myAudi. Per configurare il tuo veicolo nell’app myAudi, è necessario inserire il numero di telaio. I contratti possono essere stipulati a partire dall’1/1/2023. Per l’anno modello 2023 di Audi Q4 e-tron/Audi Q4 Sportback e-tron (prodotte dalla settimana 35/2023) la funzionalità Plug & Charge sarà disponibile nel corso del primo trimestre 2023. Potrebbero essere sostenuti costi aggiuntivi a seconda del contratto di telefonia mobile. I clienti che hanno sottoscritto un piano tariffario Audi charging pro e che utilizzano un'Audi completamente elettrica possono essere esentati dal canone di base durante il primo anno. Il veicolo deve appartenere all’anno modello corrente o precedente. Questa offerta è valida solo per il primo contratto stipulato e non è trasferibile ad altri. Dopo un anno, verranno applicate le normali condizioni tariffarie. Quest’offerta, disponibile a partire dall’1/1/2023, è visibile alla conclusione di un contratto tramite l'app myAudi, collegata a un utente principale. I veicoli ibridi plug-in sono esclusi dall’offerta.