Elettrica. E non solo.
Tre motori elettrici assicurano ad Audi SQ8 Sportback e-tron prestazioni dinamiche eccezionali.
Esilaranti linee da coupé.
Il frontale è dominato dall'imponente Singleframe ottagonale con griglia dal design inedito, la cui cornice si estende fin sotto ai proiettori anteriori. Nuovo elemento distintivo: la luce di proiezione del Sigleframe che grazie alla sua estensione lineare fra i due proiettori anteriori rende l'anteriore ancora più maestoso.
Inedita concezione per i paraurti anteriori e posteriori e relativi diffusori che permettono di marcare in maniera netta la differenza tra le tre estetiche disponibili per quella vettura (advanced ed S line più quella dedicata a SQ8 e-tron).
Nuova corporate identity: nuovi anelli Audi in 2D e introduzione della denominazione modello lettering Audi sul montante B. Al posteriore spicca il badge modello dedicato a cui si affianca l'iconico "red rhombus" per le versioni S line ed SQ8.
Raffinati interni.
Inediti inserti per la plancia in legno e in materiale tecnico sostenibile ricavato parzialmente dal riciclo di bottiglie in PET si uniscono alle già confermate tecnologie disponibili.
Parliamo quindi di climatizzatore automatico a quattro zone con pacchetto qualità dell'aria, l'Audi virtual cockpit plus, la ventilazione dei sedili anteriori e posteriori e il sistema di Infotainment MMI plus con touch response.