Alfa Romeo sceglie Stelvio, il suo primo SUV, per accompagnare a Brescia “il bello d’Italia”
23 Maggio 2017
Alfa Romeo, in qualità di main sponsor del reportage itinerante del Corriere della Sera, rappresenta il partner ideale ed esprime la volontà di voler investire sul nostro Paese. Con Stelvio, l’ultima novità Made in Italy, il marchio del Biscione ha colpito nel segno raffigurando perfettamente “il bello d’Italia”. Alfa Romeo, il brand che rappresenta l’eccellenza italiana, è riuscita a racchiudere all’interno di Stelvio la sintesi automobilistica perfetta di aspetti come: il 100% del Made in Italy, Primato, Stile di Vita, Arte, Ricerca e Tecnologia!Stelvio è Official Car dell’evento “il bello d’Italia”, il nuovo SUV sarà a disposizione degli ospiti che animeranno la tappa Bresciana. Grazie alla collaborazione con l’amministrazione e le associazioni locali, Brescia sarà protagonista di incontri, dibattiti, spettacoli, concerti, visite guidate e show dal vivo. La tappa sarà curata direttamente dalla redazione del Corriere della Sera che non mancherà ad inviare alcune delle sue firme più prestigiose. Il tutto sarà raccontato sul sito del Corriere Della Sera/il bello d'Italia e sui canali Social Alfa Romeo e Gruppo Bossoni. Appuntamento, il 27 Maggio a Brescia con La forza dolce: economia, bellezza e stili di vita. Ci trovate su tutti i Social: Facebook, Twitter, Instagram e Google+, siamo anche sul Magazine e sul sito: www.gruppobossoni.it.