
Club AlfAmici – Amici dell’Alfa
Il Club AlfAmici
Amici dell'Alfa è un'associazione culturale senza scopo di lucro. Dal 16 settembre 2016 è riconosciuta dall'Alfa Romeo ed è formata da appassionati del Marchio e delle automobili Alfa Romeo. Gli obiettivi della stessa sono la promozione della storia del marchio e di ogni automobile Alfa Romeo, la riunione degli Alfisti (possessori di Alfa Romeo) e delle Alfa Romeo di ogni epoca attraverso i raduni proposti dal Club.
La Storia
L'idea degli AlfAmici nasce molto tempo fa, quando un giovane appassionato acquistò nel 1999 la sua prima Alfa Romeo, già in quei momenti egli pensava a quanto potesse essere entusiasmante ritrovarsi tra appassionati del marchio a prescindere dall'anzianità della vettura visto che in quegli anni i raduni venivano organizzati per esporre auto d'epoca di ogni marca e modello. Pochi anni più tardi grazie anche al miglioramento dei mezzi di comunicazione apparsi in rete ci fu il primo contatto tra questo ragazzo ed altri Alfisti, ne scaturì una collaborazione durata oltre sei anni fino a quando i tempi furono maturi per fondare il "Club AlfAmici - Amici dell'Alfa" che ora sta guidando con la dedizione ed il fervore di sempre.
Una grande novità per tutti gli AlfAmici. Per chi acquista una vettura Alfa Romeo al Gruppo Bossoni, il Club AlfAmici – Amici dell’Alfa offre un anno di tesseramento gratuito al Club.
Clicca qui per maggiori informazioni.

- Alimentazione {{ vehicle.fuel }}
- Chilometri {{ numberFormat(vehicle.km) }}
- Cambio {{ vehicle.gearType }}
- Anno imm. {{ vehicle.registrationDate }}