Finalmente Audi A3 allstreet si unisce ai modelli già esistenti della gamma riscrivendo le linee della classica auto urbana.
La prima grande innovazione è la posizione di guida dominante. Infatti l'assetto rialzato di 30 mm in più rispetto ad A3 Sportback e Audi A3 Sedan conferisce maggiore accessibilità all'abitacolo e una taratura specifica di molle e ammortizzatori.
In questo modo la salita e la discesa dalla vettura sono facilitate e la visibilità aumenta considerevolmente, garantendo così maggiore facilità di manovra.
Questo importante incremento da terra insieme a un'estetica all terrain che si condensa in muscolosi elementi off-road conferisce ad Audi A3 allstreet un aspetto imponente e inconfondibile. Inoltre le possibilità di personalizzazione sono moltissime.
È possibile infatti attraverso l'MMI scegliere tra un massimo di 4 firme luminose, modificando il layout della vettura in qualsiasi momento. I proiettori a LED Audi Matrix con sequenza luminosa e indicatori di direzione dinamici forniscono un’illuminazione precisa e ad alta risoluzione della strada. Gli interni e gli inserti decorativi in tessuto denotano un'altissima qualità costruttiva. Una posizione di comando, un'esperienza di guida entusiasmante, efficiente e sportiva che renderanno ogni viaggio un'emozione incredibile.
Prossimamente nelle concessionarie Bossoni Automobili, Mandolini Auto e Baiauto.
Carattere magnetico.
Nuova Audi A3 allstreet è la combinazione tra design prorompente, piacere di guida e versatilità per la vita di tutti i giorni. Sorprendenti elementi off-road e la griglia Audi Singleframe dalla forma ottagonale donano alla vettura un aspetto imponente e inconfondibile.
Assetto rialzato
Il robusto paraurti posteriore con diffusore specifico per il modello allstreet conferisce alla parte posteriore un aspetto particolarmente imponente. L'assetto rialzato ti permetterà di guidare senza pensieri in qualsiasi percorso, con una visuale privilegiata in fase di manovra.
Scopri anche Nuova A3 Sedan e Nuova A3 Sportback.