Grande successo per l'Audi quattro Cup 2024

Grande successo per l'Audi quattro Cup 2024

Da oltre trent’anni Audi e il golf raccontano una storia di stile e di eleganza, potenza e controllo, di tecnica ed esperienza, libertà di movimento con un’attenzione sempre più rivolta al rispetto dell’ambiente e della natura. Raccontare il legame tra Audi e il golf significa mettere in evidenza una matrice comune di ideali e aspirazioni. In Italia è il circuito più longevo, l’unico che ha superato il traguardo delle 32 edizioni consecutive e che si appresta con immutato entusiasmo ad  una nuova e avvincente stagione. In Italia è il circuito più apprezzato  con una media di oltre 6.000 giocatori. 

Per la prima volta, quest'anno, la nostra partecipazione al circuito ha visto coinvolte tre delle nostre aziende, Bossoni Automobili - Mandolini Auto e Baiauto, che si sono presentate in ben cinque tappe e in cinque Golf Club diversi. 

Poter prendere parte all'Audi quattro Cup, il circuito golfistico amatoriale più grande al mondo, è per noi motivo di orgoglio e un forte segno di vicinanza alle realtà golfistiche presenti nei nostri territori.

Domenica 7 aprile - Bossoni Automobili - Golf Crema Resort (CR)

La sede Audi Bossoni Automobili di Bagnolo Cremasco è stata protagonista della gara presso il Golf Crema Resort svoltasi domenica 7 aprile. Clima perfetto per giocare a golf e giornata soleggiata per i giocatori in gara, numerosi i clienti e amici di Luca Boninsegna, Audi Manager di Bossoni Automobili che con i colleghi ha omaggiato tutti i presenti con un utile zaino da viaggio personalizzato. Protagonisti indiscussi i modelli della casa automobilistica tedesca: all’arrivo in segreteria Q8 Sportback in grigio Magnete e,  in prossimità della buca 1,  Q4 Sportback un grigio Selce, in area accoglienza A4 Avant in blu Ascari metallizzato e Q8 e-tron in grigio Daitona perlato.  Curiosità per il parterre sponsors: Chervò, Duca di San Giusto Cashmere, Garmin, con il desiderato Approact R10, radar di analisi del proprio swing, gli orologi di Wyler Vetta e i trattamenti di benessere e bellezza proposti da Longevity Suite. Verso le 13.00 i primi arrivi in area ospitalità per controllo dello score e registrazione su piattaforma Audi dedicata agli eventi per restare in contatto con le iniziative e le novità del mondo Audi. A ricordo della giornata consegna di un tris di palline brandizzate Audi. Gli arrivi si sono susseguiti senza ritardi per tutta la giornata, con premiazione poco dopo 19.00 in club house alla presenza di Luca Boninsegna e Fabrizio Gargioni, Presidente del Golf Crema, che si è congratulato con i vincitori e con i premiati. La premiazione è stata occasione per ufficializzare data e logo della Finale Mondiale che riconferma l’Oman e la capitale Muscat quale sede dell’evento dal 15 al 19 Novembre. Per l’Italia saranno la prima coppia netto e la prima coppia possessori Audi vincitori della Finale Nazionale a rappresentare l’edizione 2024. Per i vincitori della tappa di Crema, la prima coppia netto e la prima coppia Possessori Audi l’appuntamento è con la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda.  

Domenica 19 maggio - Mandolini Auto - Golf Club Franciacorta (BS)

Domenica 19 maggio tappa Mandolini Auto al Golf Club Franciacorta, terra di vini, un’eccellenza italiana famosa in tutto il mondo. Il Golf Club,  27 buche su tre percorsi, oltre a trovarsi in una zona paesaggisticamente molto apprezzata, è posizionato in un punto molto strategico che consente ad appassionati provenienti da Crema, Cremona, Bergamo, Milano e Verona di raggiungere il golf club in meno di un’ora. Questi i motivi, unitamente alla accoglienza eccellente da parte di tutto lo staff della segreteria guidata da Diego Cancarini, di una presenza molto nutrita soprattutto nelle gare più importanti della stagione. Non fa eccezione l’appuntamento Audi quattro Cup patrocinato da Mandolini Auto per il quale si sono alternati sul tee della buca 1 ben 132 giocatori con partenze ogni 9 minuti dalle 8.09 del mattino. In partenza, insieme allo score di gara, Acqua Lauretana, sponsor dell’edizione 2024. Dopo la pioggia incessante dei giorni scorsi un caldo sole ha accompagnato fortunatamente l’intera giornata. Nei pressi dell’area ospitalità Audi, Andrea Maniaz, Audi Manager Mandolini, insieme ai consulenti vendite della Concessionaria si sono intrattenuti con clienti, amici e interessati, illustrando prestazioni delle vetture esposte: la nuova A3 allstreet in grigio Freccia, Q4 e-tron in viola Aurora e la nuova S3 Sportback in verde District. A metà percorso, nel passaggio dalla 9 alla 10 il servizio buvette offerto dalla Concessionaria ai giocatori in gara, innaffiato dal Gavi La Rocca di vini Coppo, sponsor del circuito. Dopo mezzogiorno i primi arrivi in recording area e attesa davanti allo schermo per i risultati. Negli spazi eleganti della club house la cerimonia di premiazione con i complimenti ai vincitori e ai premiati, con un accenno alla seconda copia classificata che insieme ai premi Audi Golf collection si è aggiudicata i voucher Longevity per un trattamento da effettuare nel nuovo centro Longevity Suite di Brescia. Applausi per tutti i premiati e per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia Possessori Audi, per i quali l’appuntamento è con la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera (BS) in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’edizione 2024 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 15 al 19 Novembre 2024.

Domenica 19 maggio - Baiauto - Matilde Golf (RE)

La tappa di domenica 19 Maggio in quel di Reggio Emilia presso Matilde Golf, ha registrato un vero e proprio record di partecipazione con ben 62 coppie in gara: 164 giocatori che hanno accolto calorosamente la Concessionaria sponsor della giornata, ovvero Baiauto. Prima partenza alle 7.30 del mattino, ogni nove minuti, con lo starter che ai giocatori ha fornito tutte le indicazioni e le informazioni. Insieme allo score, Acqua Lauretana e il pocket lunch offerto dalla Concessionaria, oltre alla segnalazione di ben tre contest sul percorso di gara: Nearest to the Pin by Garmin alla buca 3, Driving Contest alla buca 9 vinto da Mattia D’Errico e Nearerst to the Pin alla buca 18 vinto da Anna Barontini, entrambi messi in palio dalla Concessionaria Baiauto.  Maria Elena Menozzi e Luca Tondelli di Baiauto insieme a collaboratori e consulenti vendite si sono alternati nel corso della lunga giornata: protagoniste le vetture a disposizione dei test drive, con 30 prove su strada effettuate. In esposizione la nuova A3 allstreet in giallo Pitone, A3 Sportback in colore bianco Akona, Q8 e-tron Sportback in grigio Daytona e Q4 e-tron in Blu Geyser. Verso le 12.00 i primi rientri in area ospitalità Audi mentre sul tee della buca 1 continuavano le partenze protrattesi sino alle 13.30. Un vero tour de force per la segreteria del circolo che ha magistralmente gestito la gara senza intoppi e ritardi, complice una giornata soleggiata di fine primavera. La premiazione, infatti, come da previsioni, si è tenuta alle 18.30 all’aperto. Il Presidente Daniele Montagnani ha ringraziato la segreteria ed il personale del golf e del ristorante per la gestione della giornata, ha ringraziato Alessio Devoti, Audi Manager, in rappresentanza  della Concessionaria, per l’organizzazione  della giornata e per il ricco tavolo di premiazione  che, insieme ai premi Audi collection e ai premi offerti dagli sponsor del circuito, i magnum di Barbera Camp du Rouss, della prestigiosa cantina piemontese Coppo e i trattamenti Longevity Suite, il più evoluto Network Europeo di Biohacking & Antiage City Clinic, ha previsto gli argenti per tutti i premiati. Il brindisi di fine gara ai vincitori ha concluso in bellezza la giornata. Per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia Possessori Audi, l’appuntamento è con la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda.

Domenica 16 giugno - Bossoni Automobili - Croara Country Club (PC)

Clima festoso domenica 16 giugno al Croara Country Club per il secondo dei tre appuntamenti di Bossoni Automobili che ha visto come protagonista la sede di Piacenza. Una bella giornata di sole ha salutato i 136  giocatori con prima partenza alle 7.30.  Una presenza numerosa e affezionata al circuito e all’appuntamento della Concessionaria Bossoni Automobili: proprio lo scorso anno a trionfare alla Finale Nazionale e ad accedere alla Finale Mondiale la coppia vincitori della tappa di Croara. Acqua Lauretana per idratarsi sul campo e affrontare il primo caldo estivo, numerosi i clienti e amici di Luca Boninsegna, Audi Manager di Bossoni Automobili che con i colleghi della Concessionaria che si sono alternati nel corso della giornata, ha omaggiato tutti i presenti con un utile zaino da viaggio. A catturare l’attenzione i modelli della casa automobilistica tedesca: RS Q8 in blu Nogaro , Q8 e-tron in nero Mithos metallizzato e in Grigio Daytona, Q4 in blu Geyser. Curiosità per il parterre sponsors: Chervò, Duca di San Giusto Cashmere, Garmin, con il desiderato Approact R10, radar di analisi del proprio swing, gli orologi di Wyler Vetta e i trattamenti di benessere e bellezza proposti da Longevity Suite. I primi arrivi a mezzogiorno, mentre sul tee della buca 1 le partenze si sono protratte sino alle 13.30. Un tour de force per la segreteria guidata da Gloria Sali, che ha condotto la giornata senza ritardi ed intoppi di sorta. La possibilità per le coppie possessore Audi di accedere alla Finale Nazionale in virtù della modifica al regolamento, ha di fatto incrementato il numero di coppie in gara con almeno un possessore Audi: ben 25 le coppie in gara a Croara. Area ospitalità sempre affollata per controllo dello score e registrazione su piattaforma Audi dedicata agli eventi per restare in contatto con le iniziative e le novità del mondo Audi. A ricordo della giornata consegna del tris di palline brandizzate Audi. Gli arrivi si sono susseguiti senza ritardi per tutta la giornata, con premiazione all’aperto alle 18.15 alla presenza di Luca Boninsegna e Fabio Toffoli, Responsabile della Filiale di Piacenza, che si sono complimentati con i premiati e con i vincitori, prima coppia netto e prima coppia Possessore Audi,  che rappresenteranno la gara di Croara alla Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera (BS) in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’epilogo dell’edizione 2024 del circuito Audi quattro Cup sarà in Oman dal 15 al 19 Novembre a Muscat, sede di Audi quattro Cup World Final, che riunirà i vincitori dei 38 Paesi nel mondo dove è presente il circuito. Il brindisi e l’apericena offerto dalla Concessionaria ha concluso in bellezza una ricca giornata di golf.  

Domenica 7 luglio - Bossoni Automobili - Golf Club Torrazzo (CR)

Ecco l’ultimo appuntamento della stagione di Bossoni Automobili al Golf Club Il Torrazzo dove Luca Boninsegna, Audi Manager, ha salutato amici, appassionati e clienti riuniti per l’occasione in quel di Cremona che ha registrato un vero e proprio record di presenze per un campo a 9 buche, con 112 giocatori e partenze dalle 7.45 del mattino! La giornata con cielo coperto ha reso certamente più sopportabile il caldo per i giocatori in gara per i quali sul tee della buca 1 è stata consegnata una provvidenziale bottiglietta di Acqua Lauretana fresca. Numerosi i clienti e amici di Luca Boninsegna che con i colleghi della Concessionaria che si sono alternati nel corso della giornata, ha omaggiato tutti i presenti con un utile zaino da viaggio. A catturare l’attenzione i modelli della casa automobilistica tedesca esposti: la nuova A3 allstreet in giallo Pitone insieme a RS3 in grigio Kemora e SQ8 in blu Sepang perla a presidiare l’area ospitalità Audi. Nei pressi della buca 1 Audi Q8 in marrone Madeira e, in prossimità della buca 2, A6 in blu Firmamento. Le esigenze di un campo a 9 buche per riuscire a far giocare la gara sulla distanza delle 18 buche ad un numero così elevato di giocatori, ha costretto a partenze sino a dopo le 15, con i primi arrivi in area ospitalità poco dopo mezzogiorno: un vero e proprio tour de force per il personale della segreteria del golf e per il personale della Concessionaria in un clima conviviale e festoso. Area ospitalità sempre affollata per controllo dello score e registrazione su piattaforma Audi dedicata agli eventi per restare in contatto con le iniziative e le novità del mondo Audi. A ricordo della giornata consegna del tris di palline brandizzate Audi. Gli arrivi si sono susseguiti senza ritardi per tutta la giornata, con premiazione all’aperto alle 19.45 alla presenza del Presidente del Golf Il Torrazzo Alberto Auricchio che insieme al direttore Andrea Bottini si sono congratulati con Luca Boninsegna in rappresentanza della Concessionaria Bossoni Automobili per l’organizzazione della giornata e ringraziato per aver rinnovato la presenza della gara Audi quattro Cup. Applausi e complimenti per i premiati e per  i vincitori, prima coppia netto e prima coppia Possessore Audi,  che rappresenteranno la gara del Torrazzo alla Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’epilogo dell’edizione 2024 del circuito Audi quattro Cup sarà in Oman dal 15 al 19 Novembre a Muscat sede di Audi quattro Cup World Final che riunirà i vincitori dei 38 Paesi nel mondo dove è presente il circuito. La cena offerta dalla Concessionaria ha concluso un’intesa e avvincente  giornata di golf. Alla prossima edizione!

Altre informazioni
 
Compila il form con i tuoi dati

Richiedi informazioni

Gruppo Bossoni
Reg. Impr. di Brescia 01678370170
R.E.A. BS 261212
Bossoni Automobili
Reg. Impr. di Cremona 00105830194
R.E.A. CR 80860
Agricar
Reg. Impr. di Brescia 04051510982
R.E.A. BS 584753
Mandolini Auto
Reg. Impr. di Brescia 02158180170
R.E.A. BS 318065
Baiauto
Reg. Impr. di Reggio Emilia 01634020356
R.E.A. RE 200892