Eventi della settimana

Eventi della settimana

Confindustria Brescia - Roadshow SETTEOTTAVI + UNO - Mandolini Auto

La pioggia battente non ha fermato la tappa cittadina del Roadshow SETTEOTTAVI + UNO di Confindustria Brescia che si è svolta martedì 8 ottobre presso la prestigiosa cornice dell'Area12 Hub, un'innovativo centro di formazione e culturale non distante dal centro della città. Protagoniste della serata le due novità di casa Volkswagen, Nuova ID.7 Tourer e Nuova Golf, che hanno accolto all'ingresso i partecipanti con la loro anima innovativa e sostenibile. Due principi promossi e ripresi nel corso del dibattito di Confindustria Brescia.

Cena di Gala del Festival "I Mondi di Carta" - Bossoni Automobili

Quattro Regine, Quattro Anelli, Quattro Audi 100% elettriche. In occasione della Cena di Gala del Festival de I Mondi di Carta, appuntamento ormai fisso per la città di Crema, anche le nostre auto hanno preso a cuore il tema delle carte, rappresentandole. Parola d'ordine quindi eleganza: la suggestiva cornice del Museo Civico di Crema e del Cremasco ha accolto numerosi ospiti per una cena di beneficienza raffinata e di classe.

Questo non è amore: inclusione, donne, stereotipi di genere - Bossoni Automobili

Una serata promossa da Bossoni Automobili, con Fondazione Libellula, Zeta Service e Pallacanestro Crema: tutti insieme, uniti come una squadra, sensibili e proattivi verso un mondo più inclusivo. L'incontro è stato moderato da Lorenza Branchi, Resp. Progetto #Noviolenzasulledonne della Pallacanestro Crema , con ospiti Debora Moretti - Founder&President di Fondazione Libellula  , Silvia Bolzoni - Vice Presidente Fondazione Libellula e Presidente Zeta Service e Chiara Testa - HR di Bossoni Automobili. La serata ha affrontato temi importanti come la parità di genere e la responsabilità sociale, in ambito professionale e privato. Abbiamo sentito come Zeta Service abbia saputo fare la differenza costruendo un'azienda a partire dalle persone e dal loro benessere, attraverso la cultura dell'inclusione. Come ha saputo coinvolgere e fare rete con altre aziende impegnate nel cambiamento, fino alla creazione del Progetto Libellula. Abbiamo visto come l'idea ambiziosa di fare la differenza e creare una nuova realtà, fatta di gentilezza e rispetto, sia diventata - attraverso azioni concrete e progetti di cura - una Fondazione unica in Italia ed Europa nella prevezione e contrasto della violenza sulle donne e promozione di una cultura inclusiva. Attraverso il 'gioco del Valore', abbiamo scoperto come il Gruppo Bossoni Automobili è riuscito a costruire una squadra di mille persone, facendo leva sull'inclusione, il riconoscimento dell'unicità e del Valore dell'individuo. Attraverso il 'non è amore' il mancato riconoscimento del Valore della Donna, delle sue capacità di affermazione, della sua libertà è possibilità di lavorare 'alla pari', è stato affrontato il tema della violenza di genere. Come è possibile cambiare le cose? I ragazzi della pallacanestro Crema - da tempo impegnati nella difesa attiva delle Donne ambasciatori di buone idee e buoni propositi - ci dicono che la soluzione è semplice: ll gioco di squadra! Uomini, donne, aziende, territorio, istituzioni. Tutti siamo chiamati a farne parte e tutti insieme, possiamo fare la differenza.

AGIFAR Brescia - Mandolini Auto

Sabato 12 ottobre siamo stati ospiti di AGIFAR (Associazione Giovani Farmacisti) Brescia che, nella magnifica location del Museo Santa Giulia, ha festeggiato tre decenni di passione, crescita e innovazione nel mondo della farmacia. Un traguardo importante meritava una compagna altrettanto importante e chi se non la nuova arrivata di casa Audi, Q6 e-tron?

Altre informazioni
 
Compila il form con i tuoi dati

Richiedi informazioni

Gruppo Bossoni
Reg. Impr. di Brescia 01678370170
R.E.A. BS 261212
Bossoni Automobili
Reg. Impr. di Cremona 00105830194
R.E.A. CR 80860
Agricar
Reg. Impr. di Brescia 04051510982
R.E.A. BS 584753
Mandolini Auto
Reg. Impr. di Brescia 02158180170
R.E.A. BS 318065
Baiauto
Reg. Impr. di Reggio Emilia 01634020356
R.E.A. RE 200892