Confindustria Brescia - Roadshow SETTEOTTAVI + UNO - Mandolini Auto
La pioggia battente non ha fermato la tappa cittadina del Roadshow SETTEOTTAVI + UNO di Confindustria Brescia che si è svolta martedì 8 ottobre presso la prestigiosa cornice dell'Area12 Hub, un'innovativo centro di formazione e culturale non distante dal centro della città. Protagoniste della serata le due novità di casa Volkswagen, Nuova ID.7 Tourer e Nuova Golf, che hanno accolto all'ingresso i partecipanti con la loro anima innovativa e sostenibile. Due principi promossi e ripresi nel corso del dibattito di Confindustria Brescia.
Cena di Gala del Festival "I Mondi di Carta" - Bossoni Automobili
Quattro Regine, Quattro Anelli, Quattro Audi 100% elettriche. In occasione della Cena di Gala del Festival de I Mondi di Carta, appuntamento ormai fisso per la città di Crema, anche le nostre auto hanno preso a cuore il tema delle carte, rappresentandole. Parola d'ordine quindi eleganza: la suggestiva cornice del Museo Civico di Crema e del Cremasco ha accolto numerosi ospiti per una cena di beneficienza raffinata e di classe.
Questo non è amore: inclusione, donne, stereotipi di genere - Bossoni Automobili
Una serata promossa da Bossoni Automobili, con Fondazione Libellula, Zeta Service e Pallacanestro Crema: tutti insieme, uniti come una squadra, sensibili e proattivi verso un mondo più inclusivo. L'incontro è stato moderato da Lorenza Branchi, Resp. Progetto #Noviolenzasulledonne della Pallacanestro Crema , con ospiti Debora Moretti - Founder&President di Fondazione Libellula , Silvia Bolzoni - Vice Presidente Fondazione Libellula e Presidente Zeta Service e Chiara Testa - HR di Bossoni Automobili. La serata ha affrontato temi importanti come la parità di genere e la responsabilità sociale, in ambito professionale e privato. Abbiamo sentito come Zeta Service abbia saputo fare la differenza costruendo un'azienda a partire dalle persone e dal loro benessere, attraverso la cultura dell'inclusione. Come ha saputo coinvolgere e fare rete con altre aziende impegnate nel cambiamento, fino alla creazione del Progetto Libellula. Abbiamo visto come l'idea ambiziosa di fare la differenza e creare una nuova realtà, fatta di gentilezza e rispetto, sia diventata - attraverso azioni concrete e progetti di cura - una Fondazione unica in Italia ed Europa nella prevezione e contrasto della violenza sulle donne e promozione di una cultura inclusiva. Attraverso il 'gioco del Valore', abbiamo scoperto come il Gruppo Bossoni Automobili è riuscito a costruire una squadra di mille persone, facendo leva sull'inclusione, il riconoscimento dell'unicità e del Valore dell'individuo. Attraverso il 'non è amore' il mancato riconoscimento del Valore della Donna, delle sue capacità di affermazione, della sua libertà è possibilità di lavorare 'alla pari', è stato affrontato il tema della violenza di genere. Come è possibile cambiare le cose? I ragazzi della pallacanestro Crema - da tempo impegnati nella difesa attiva delle Donne ambasciatori di buone idee e buoni propositi - ci dicono che la soluzione è semplice: ll gioco di squadra! Uomini, donne, aziende, territorio, istituzioni. Tutti siamo chiamati a farne parte e tutti insieme, possiamo fare la differenza.
AGIFAR Brescia - Mandolini Auto
Sabato 12 ottobre siamo stati ospiti di AGIFAR (Associazione Giovani Farmacisti) Brescia che, nella magnifica location del Museo Santa Giulia, ha festeggiato tre decenni di passione, crescita e innovazione nel mondo della farmacia. Un traguardo importante meritava una compagna altrettanto importante e chi se non la nuova arrivata di casa Audi, Q6 e-tron?