Giovedì 12 Ottobre presso la nuova sede Volkswagen di Piacenza, Bossoni Automobili ha avuto il piacere di presentare il Nuovo Amarok.
Un pick-up iconico, potente e incredibilmente rock'n'roll. Una data che non è casuale. Il 12 Ottobre 1492 coincide con la scoperta dell'America e a distanza di secoli nello stesso giorno, Piacenza ha scoperto il Nuovo Amarok, il veicolo commerciale con una fortissima vocazione di indipendenza e versatilità, in puro spirito Americano.
La sede di Volkswagen di Piacenza si è tinta di blu e rosso, i colori della bandiera stelle e strisce ed è stato proprio l'animo country USA, il concept che ha dominato l'evento. Assaggi di prelibatezze della cucina Americana resi ancora più sfiziosi grazie ai prodotti del territorio Piacentino hanno deliziato gli ospiti. Ed essendo ottobre, mese simbolo della prevenzione al cancro mammario, non è mancato un pensiero alla prevenzione e alla solidarietà. Durante l'evento sono stati messi a disposizione degli ospiti dei cioccolatini il cui ricavato è stato devoluto ad Armonia - Associazione per la lotte dei tumori al seno. Una serata veramente ricca di emozioni, buona cucina e un connubio di spirito Emiliano e stile country.
Sfoglia la gallery per rivivere i momenti salienti dell'evento >>