Il successo del modello T-Roc in Italia, con oltre 20.000 vendite all'inizio dell'anno, non si arresta. Questo successo lo possiamo attribuire al design distintivo del veicolo e all'offerta del "Tech Pack for Free" che rende la tecnologia e la versatilità del crossover accessibili a tutti.
Per ampliare la sua presenza sul mercato, Volkswagen sta lanciando una nuova versione chiamata T-Roc Sport.
Creata sulla base dell’attuale versione Life, T-Roc Sport si fa subito notare grazie ai cerchi Grange Hill da 18’’ di colore nero che regalano alla vettura un aspetto più aggressivo e dinamico. Gli esterni, inoltre, sono impreziositi dai cristalli posteriori oscurati al 65%. Gli interni sono invece arricchiti dalla funzionalità e dal tocco digitale del climatizzatore automatico bizona “Climatronic” con comandi touch.
Per quanto riguarda le colorazioni, oltre al Ascot Grey di serie, saranno disponibili il Pure White e i metallizzati Deep Black, Pyrit Silver, Indium Grey e Petroleum Blue.
Le motorizzazioni disponibili saranno invece: 1.0 benzina 110 CV con cambio manuale, 1.5 benzina 150 CV con cambio DSG e 2.0 Diesel 115 CV con cambio manuale.