Credits Image: Vanoli Basket Cremona
Una stagione di rinascita, di nuove sfide, fatta di sudore, fatica e risalite, verso la Serie A.
Questo sarà il percorso della Vanoli Basket Cremona, percorso che verrà fatto a bordo delle automobili del Gruppo Bossoni, che conferma la propria fornitura di vetture e la sponsorizzazione al club presieduto da Aldo Vanoli per il quattordicesimo anno di fila. Un sodalizio che prosegue data la profonda stima che lega le proprietà di due Aziende che fanno del Territorio e delle Persone la propria forza, un motivo di vanto, orgoglio e di successi. Come per esempio la Coppa Italia del 2019, “ospite” nella Sede Gruppo Bossoni di Orzinuovi, pochi giorni dopo il successo di Firenze contro Brindisi, o la più recente Supercoppa A2 conquistata a Forlì.
Da sempre la nostra realtà ha grande interesse nel sostenere le società dei propri Territori (le province di Cremona, Mantova, Brescia e Piacenza), soprattutto quelle sportive. In particolare, il legame che unisce Vanoli Basket e Gruppo Bossoni, ha portato a decidere di unire le forze prima ancora dell’inizio del campionato, in occasione della Presentazione di Prima Squadra, Settore Giovanile e Minibasket nella Sede di Cremona.
Il 30 Settembre, infatti, a ridosso della prima di Serie A2 del 2 Ottobre vinta contro Piacenza, è stato presentato tutto l’universo Vanoli Basket in Via Castelleonese 134. Si è trattato del primo vero grande momento di incontro tra club, stampa e tifosi, il motore aggiuntivo a disposizione di Coach Demis Cavina, la persona individuata dal GM Andrea Conti per guidare la risalita verso il ritorno in Serie A.
Una strada lunga, tortuosa, ma che faremo fianco a fianco.