Il gruppo massimizza il benessere dei dipendenti con un programma di Welfare Aziendale
"Essere l'Azienda migliore per i nostri Clienti e per le persone che lavorano con noi", è proprio da questa frase del nostro Amministratore Delegato Mauro Bossoni che è partito ufficialmente il desiderio di realizzare questo ambizioso progetto. Un progetto che ha visto la luce per i collaboratori di Gruppo Bossoni, Bossoni Automobili, Mandolini Auto e Agricar, a partire da Aprile 2024.
Il Welfare Aziendale è un insieme di iniziative promosse dalle aziende per migliorare il benessere dei propri dipendenti e delle loro famiglie. Queste iniziative vanno al di là della semplice retribuzione e dei benefit tradizionali legati all'occupazione, ma si concentrano sulla soddisfazione delle esigenze dei dipendenti in ambiti come la salute, l'istruzione, l'assistenza ai familiari, il tempo libero e il benessere personale.
L'obiettivo del Welfare Aziendale è quello di creare un ambiente di lavoro più sano, soddisfacente e sostenibile, promuovendo la felicità e la produttività dei collaboratori.
In un'epoca in cui il costo della vita è alle stelle, riconosciamo l'importanza di offrire un supporto tangibile e concreto che vada al di là del mero contesto lavorativo. Il nostro obiettivo è quello di supportare i nostri collaboratori e le loro famiglie, sostenendoli nelle proprie aspirazioni, nella realizzazione dei loro sogni e aiutandoli nella già difficile vita quotidiana.
Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme ai nostri collaboratori e alle loro famiglie, poiché crediamo fermamente che il nostro successo come azienda sia strettamente legato al loro benessere e alla loro felicità.