Audi Q4 e-tron
Audi Q4 e-tron tua con Audi Value
Solo da Bossoni Automobili Cremona puoi accedere ai servizi Aurea Recharge. Scopri di più nel nostro Showroom.
Il primo SUV compatto Audi 100% elettrico inaugura una nuova fase della mobilità.
Concepita in modo totalmente innovativo, Audi Q4 e-tron è la prima vettura nella sua categoria costruita su una piattaforma modulare dedicata ai veicoli elettrificati. Il design innovativo, la digitalizzazione evoluta e le soluzioni di accesso dedicate la rendono l’espressione di una mobilità a zero emissioni, ora più alla portata, versatile ed emozionante.
La nuova dotazione di serie su Audi Q4 e-tron, ancora più ricca.
- 10,25" digital cockpit
- MMI plus radio
- Audi sound system
- Clima automatico
- Sedili anteriori riscaldati
- Volante multifunzione in pelle
- Chiave comfort
- Portellone elettrico
- Sensori di parcheggio posteriori
- Cruise control
- Lane departure warning
- Cerchi in lega da 19"
- Proiettori LED
Il design innovativo e deciso è la sintesi perfetta del nuovo linguaggio stilistico e-tron. Dal frontale possente con Singleframe ottagonale, ai montanti anteriori inclinati e il tetto a effetto flottante, tutto esprime fluidità portando l’heritage Audi nel futuro.
Salendo a bordo si entra in un mondo digitale in grado di elevare l’esperienza di guida quotidiana, rendendola più intuitiva, sicura e confortevole. Lo schermo ad alta risoluzione da 11,6” e l’Audi virtual cockpit fanno sì che l’infotainment sia sempre chiaro e facilmente raggiungibile per interagire con l’auto
Tecnologia da ascoltare
Q4 e-tron è la prima Audi che si avvale del sistema audio premium SONOS5: dieci altoparlanti ad alte prestazioni che trasformano la musica in un’esperienza indimenticabile. Insieme ai bassi profondi, la riproduzione nitida del suono fa sì che i toni alti e bassi possano essere vissuti nella loro piena intensità.
Grandi prestazioni già prima di partire
Audi Q4 e-tron sorprende anche da ferma: con la ricarica in corrente continua fino a 135 kW è possibile raggiungere l’80% del livello di carica in soli 30 minuti, oppure il 100% in 7,5 ore in corrente alternata fino a 11 kW presso qualunque presa di ricarica pubblica o domestica. L’autonomia, inoltre, consente di affrontare ogni spostamento in massima tranquillità grazie alla possibilità di percorrere fino a 528 km nel ciclo WLTP.