Veicoli per il trasporto disabili Focaccia Group
PIANALE RIBASSATO
Le vetture della gamma F-Style, pianale ribassato, semplificano gli spostamenti di tutti i giorni senza rinunciare a stile e design.
La persona con disabilità accede al veicolo in modo sicuro e veloce grazie alla rampa integrata che si apre e chiude con un movimento semplice e viaggia seduto sulla carrozzina accanto agli altri passeggeri.
Quando la persona con disabilità non è bordo, la rampa si ribalta all’interno del veicolo permettendo di ripristinare lo spazio del vano bagagli. Il sistema rende questo tipo di vettura adatto qualsiasi occasione d’uso, anche per le attività di Associazioni e Taxi.
IL NOSTRO ALLESTIMENTO È DISPONIBILE SU
Fiat Doblò, Fiat Ulysse e Peugeot Rifter.
ANCHE VEICOLO ELETTRICO
Pavimentazione Hi-Tech con vani porta ancoraggi e vani porta oggetti
L’allestimento F-Style consente di ospitare 1 persona in carrozzina e fino ad altri 7 passeggeri conducente incluso
SOLUZIONI CON SOLLEVATORE
I nostri veicoli allestiti con sollevatore Fiorella o Sollevatore Doppio Braccio sono progettati con attenzione per garantire un accesso facile e sicuro. Questi sollevatori consentono di caricare sedie a rotelle modo rapido ed efficiente, offrendo comfort e praticità.
IL SOLLEVATORE MONOBRACCIO FIORELLA
È DISPONIBILE SU:
Fiat Ulysse e Peugeot Traveller
ANCHE VEICOLO ELETTRICO
IL SOLLEVATORE DOPPIO BRACCIO
È DISPONIBILE SU:
Fiat Ducato e Peugeot Boxer
ANCHE VEICOLO ELETTRICO
Sollevatore fiorella:
Il sollevatore monobraccio dalle dimensioni compatte che consente l’ingresso a bordo della persona seduta in carrozzina in modo sicuro ed ergonomico.
Sollevatore doppio braccio:
Robusto e performante, il sollevatore doppio braccio si adatta a veicoli di media e grande dimensione per consentire alla persona seduta in carrozzina di accedere al veicolo in totale sicurezza.
AUSILI PER L'ACCESSO
I nostri ausili agevolano l’ingresso e l’uscita dall’auto e
possono essere installati su tutti i veicoli.
Un esempio è la ribaltina turbo slide che facilita l’ingresso e l’uscita dal veicolo alle persone in carrozzina e con difficoltà motorie. Il suo sistema di rotazione consente di riporla al lato del sedile in posizione di riposo, liberando l’accesso al sedile quando non vi è la necessità di utilizzarlo.
Un altro accessorio è l'F-Winch: il verricello che assiste l’ingresso della carrozzina nel veicolo in modo sicuro e confortevole.