100% SUV 100% elettrica
Esterni
Il SUV urbano per eccellenza, caratterizzato da uno straordinario concept di design e da un raggio di sterzata degno di una city car: ID.4 dimostra tutto il fascino della mobilità elettrica. Con cerchi in lega leggera fino a 21", mancorrenti sul tetto per caricare bagagli aggiuntivi, maniglie delle porte incassate per migliorare le doti aerodinamiche, gruppi ottici posteriori a LED 3D con indicatori di direzione dinamici, disponibili a richiesta, e un altro highlight molto particolare: una linea di luce, disponibile a richiesta, che si estende dal frontale e dal posteriore fino a confluire nel logo Volkswagen ristilizzato.
Interni
Gli interni di ID.4 sono spaziosi e progettati in un modo così intelligente da offrire a te e alla tua famiglia una sensazionale abitabilità. Questo si percepisce non appena si sale a bordo: ampio spazio libero per le gambe e comodi sedili, a scelta con regolazione elettrica e funzione Memory, a cui si aggiungono una consolle centrale configurabile, un display touch da 12" (a richiesta) e un volante multifunzione con comandi touch e feedback tramite vibrazioni. L'illuminazione ambiente nelle tonalità da te selezionate accentua il carattere in stile lounge. Disponibile anche con il tetto panoramico (su richiesta).
Tecnologia elettrica - potenza e autonomia
ID.4 è disponibile una batteria con contenuto energetico netto pari a 77 kWh con autonomia fino 533 km*
*Range di autonomia orientata al Cliente per ID.4 con batteria da 77 kWh e trazione posteriore. L'autonomia effettiva nella prassi varia a seconda dello stile di guida, della velocità, dell'impiego di utenze comfort/utenze secondarie, della temperatura esterna, del numero di passeggeri, del carico e della topografia. L'autonomia espressa come intervallo di valori, che verrà presumibilmente raggiunta dall'80% delle nostri Clienti come media annua, offre un punto di riferimento per la relativa vettura. Il limite inferiore dell'intervallo di valori copre anche la guida autostradale a velocità moderata e la guida in inverno alle basse temperature.