Ancora più Born Confident
La combinazione perfetta tra carattere, performance sportiva e versatilità.
Design degli esterni più espressivo, che sul nuovo allestimento R-Line mette in risalto tutto il suo carattere sportivo.
Il frontale risulta evidentemente ridisegnato; grazie alla nuova firma luminosa dei gruppi ottici anteriori e posteriori 100% LED e ai paraurti specifici per ogni linea di allestimento. Le linee laterali si sviluppano in stile coupé, grazie all’hockey stick che parte dai montanti anteriori, percorre tutto il tetto e raggiungere i montanti posteriori. Il listello LED illuminato nella griglia del radiatore contribuisce a dare un tocco estetico particolarmente incisivo di notte, collegando le firme luminose dei nuovi gruppi ottici.
E in più: 4 nuovi colori della carrozzeria: Ascot Grey (di serie), Pyrit Silver
metallizzato, Kings Red metallizzato e Petroleum Blue metallizzato; proiezione logo specchietto (di serie); nuova variante del tetto a contrasto Indium Grey metallizzato; ampia gamma di cerchi in lega tra cui spiccano due nuovi disegni:
Portimao e Johannesburg.
Una vera e propria rivoluzione che si avverte non appena si sale a bordo.
Il cruscotto è rivestito di plastiche soft touch, accompagnate anche da pannelli porte rivestiti in similpelle con cuciture a contrasto per gli allestimenti top di gamma Style e R-Line. Il design della plancia appare completamente nuovo, grazie al display dell’infotainment che si trova sullo stesso asse visivo del Digital Cockpit assicurando massimo comfort per il conducente.
E in più: cockpit 100% digitale di serie; nuovo Climatronic bizona con campi touch digitali; infotainment di terza generazione fino a 9,2”; nuova generazione di volanti, che comprende l’inedito volante sportivo in
pelle con pannelli di comando touch per l’allestimento R-Line; wireless App-Connect di serie
Pura tecnologia.
T-Roc offre, di serie o come optional, numerosi sistemi di assistenza evoluti, in precedenza disponibili solo su veicoli di categoria superiore. La guida parzialmente automatizzata di secondo livello fino a 210km/h è possibile grazie all’adozione del Travel Assist IQ.DRIVE.
T-Roc oggi dispone inoltre del Sistema
di parcheggio automatico - Park Assist, di serie.
T-Roc R: la forza dell'estetica
300 CV di pura energia, entusiasmo e prestazioni. Nuovo T‑Roc R coniuga agilità mozzafiato e design grintoso con una perfetta adattabilità all'uso quotidiano: il design degli esterni e degli interni, spiccatamente sportivo in perfetto stile R, conferisce al nuovo modello un look inconfondibile.
Catturano lo sguardo lo spoiler sul tetto e il paraurti posteriore in tinta con la carrozzeria, sul quale spiccano il diffusore e prese d'aria estetiche. T‑Roc R è dotato di serie di telaio sportivo e impianto di scarico con 4 terminali.