Il SUV che non c'era, ora c'è.
Parola d'ordine: distinguersi.
Nera come la notte: il pacchetto di design Black Style per la versione R-Line presenta cerchi in lega da 18" Misano total black, specchietti retrovisori di colore nero, finiture trapezoidali, listelli della griglia del radiatore neri, finestrini laterali e lunotto oscurati.
Perchè invece non scegliere i contrasti cromatici? Con il pacchetto Roof pack puoi avere tetto e specchietti retrovisori di colore nero? Il Roof pack è disponibile a richiesta con la versione R-Line.
Taigo si presenta una vettura sportiva e moderna; il dettaglio principale è l'elegante fascia luminosa a LED che decora l'intero frontale fino al logo Volkswagen, creando un collegamento tra i fari che segna un'accattivante firma luminosa. I fendinebbia sono invece integrati lateralmente nel paraurti.
Anche il posteriore presenta un carattere sportivo, disegna una linea discendente e si caratterizza per la presenza di fari moderni. Il design da coupé è sottolineato dagli stretti gruppi ottici posteriori a LED in colore rosso scuro con fascia luminosa.
Interni mozzafiato.
Digital Cockpit: tutte le informazioni essenziali sotto controllo. La strumentazione del Digital Cockpit (di serie su versione Life) visualizza di serie tachimetro e contachilometri su un display a colori da 8" ad alta risoluzione. Con il Digital Cockpit Pro (di serie su versione R-Line) è possibile personalizzare la visualizzazione del display da 10,25".
Abitacolo confortevole e innovativo: l'abitacolo di Taigo ti accoglie con il pregiato cruscotto soft touch di serie. Di serie, puoi ricaricare in tutta semplicità i tuoi dispositivi anche dai sedili posteriori utilizzando l'interfaccia USB-C posta nel bracciolo centrale anteriore. Anche il volante multifunzione in pelle si presenta di serie.
Illuminazione interna: l'illuminazione ambiente bianca sulle maniglie apriporta anteriori, sui listelli decorativi delle porte e sul cruscotto crea un'atmosfera piacevole all'interno dell'abitacolo utilizzando la luce indiretta.
Air Care Climatronic (disponibile su richiesta): la regolazione bizona consente di impostare la temperatura lato conducente e passeggero in modo indipendente e può essere regolato grazie a comandi touch. Inoltre più lenta è la guida, più silenzioso sarà l'afflusso d'aria. Infine, azionando i lavacristalli o inserendo la retromarcia, si attiva in automatico il sistema di ricircolo dell'aria per lasciare eventuali odori all'esterno.