Audi Italia rinnova la partnership con la Federazione Italiana Sport Invernali
Con la consegna di 48 Audi A6 Avant quattro alla FISI, Audi Italia premia gli sforzi degli azzurri nel segno della sportività e delle performance.
Per l’undicesimo anno consecutivo Audi Italia è vicina agli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali, un sodalizio che si aggiunge a quello internazionale di Audi AG con la Coppa del Mondo di Sci, in occasione dell’inizio della nuova Stagione il 28 ottobre a Sölden (Austria).
La consegna delle vetture si è svolta in concomitanza del Festival dello Sport di Trento. Da oggi, grazie alle migliori performance, alle tecnologie all’avanguardia e all’eccellenza della trazione integrale Audi quattro, gli atleti e lo staff della FISI avranno un’arma in più che li accompagnerà in totale sicurezza ai numerosi appuntamenti del calendario agonistico.
LEGGI ANCHE: Nuova Audi A6 l’alba di un mito
Audi A6 Avant quattro è stata scelta come vettura ufficiale per le sue grandi peculiarità, tra cui la capacità di garantire la massima sicurezza in ogni contesto anche il più avverso!
LEGGI ANCHE: Audi ed Enel, l’ecosostenibilità passa per Cortina
Audi è da sempre sostenitrice degli sport invernali e delle realtà che li circondano. Da qui gli investimenti nel territorio, che hanno portato alla creazione di veri e propri touch point Audi e all’istallazione di colonnine per la ricarica delle auto elettriche in Alta Badia, a Cortina e a Madonna di Campiglio, con l’obbiettivo di far conoscere e incentivare l’utilizzo di nuove tecnologie a basso impatto ambientale.
LEGGI ANCHE: Audi e-tron finalmente la scossa produttiva
All’interno dei touch point Audi oltre alle ultime novità del Marchio sarà permesso ai clienti e agli appassionati di vivere le emozioni “Audi quattro” a bordo degli esclusivi modelli top di gamma e godere di attività ed eventi esclusivi nelle migliori località montane.
LEGGI ANCHE: Audi e-tron quattro, il SUV 100% elettrico è a Cortina
Audi si sta dimostrando molto attenta alla sostenibilità, il suo impegno si concretizza oltre che nel piano infrastrutture, anche con l’arrivo di nuovi modelli dotati di motorizzazioni anche 100% green: ibride, mild hybrid ed elettriche.
LEGGI ANCHE: Audi è sempre più ibrida grazie alla tecnologia mild hybrid
Vi aspettiamo nelle Concessionarie Audi Bossoni Automobili per scoprire tutte le ultime novità del Marchio: Nuova Audi A6, A6 Avant, l'avveniristico SUV Coupé Q8 e a breve la sportiva Audi A1 Sportback, nuovo Audi Q3 e Audi e-tron.