Big Snow. Neve e il ghiaccio hanno risvegliato la Jeep Winter Experience!
La nuova gamma Jeep è pronta a ripartire per CampZero, il primo Active Resort dedicato agli appassionati della montagna e della neve.
Se provate un brivido dietro la schiena non appena sentite nominare le parole neve, montagna, avventura o libertà, questa sfida è ciò che fa per voi! Nel cuore della Valle d’Ayas, vicino a Champoluc, potrete testare tutte le leggendarie capacità che hanno reso iconiche ed inimitabili le 4x4 del brand americano durante la Jeep Winter Experience.
Se anche voi siete tra i tanti che stamattina - dopo essere usciti di casa sotto la neve - avete rimpianto di non avere una bella e sicura Jeep 4x4, sappiate che proprio in questo periodo in tutte le Concessionarie FCA Gruppo Bossoni ci sono delle incredibili e imperdibili offerte, anche sulle gomme invernali.
La gamma Jeep, in poco più di un anno ha introdotto talmente tante novità da ottenere il riconoscimento di brand con la più rapida crescita nel mercato, toccando la vetta del + 77% in Italia!
Se però, le nostre parole non sono bastate a convincervi, vi consigliamo di fare un salto in Valle D’Aosta al CampZero dove, all’interno dei “Jeep Winter Experience”, potrete spingervi oltre i vostri limiti cimentandovi nella guida sulla neve a bordo dei migliori fuoristrada 4x4 al mondo: Nuova Jeep Wrangler Rubicon e Sahara, Nuova Jeep Renegade Trailhawk, Nuova Jeep Cherokee Limited 4x4, Nuova Compass Limited e Nuova Gran Cherokee Trackhawk.
LEGGI ANCHE: Jeep Gladiator 2020, il pick-up più sicuro al mondo
I fuoristrada del brand americano sono nati per questo genere di avventure e voi siete pronti ad affondare il gas e sfidare i Jeeppers più temerari in un contesto incantevole e selvaggio?
All’appuntamento non mancherà Mopar, il brand di FCA che si occupa di accessori, prodotti e servizi post vendita. I più affezionati al brand potranno divertirsi a trovare quali sono gli accessori originali By Mopar istallati a bordo dei due esemplari di Jeep Renegade e Wrangler.