Volkswagen, in arrivo la Nuova T-Roc Cabriolet
Lanciato da Volkswagen la T-Roc Cabriolet - il suo SUV compatto - ora anche con capote in tela retrattile
Estate? Con la Nuova T-Roc Cabriolet, è già tempo di pensare al sole. Con l'arrivo della Primavera quindi la T-Roc perde la testa, diventando così l'unica vettura di segmento C con architettura SUV e tetto in tela. Ci vorranno solo 9 secondi per aprire la capotte e lo potrete fare fino a una velocità di 30 km/h.
Disponibile a brevissimo nelle Concessionarie Volkswagen Bossoni Automobili di Cremona, Mantova, Bagnolo Cremasco e Piacenza negli allestimenti Style e Sport, la T-Roc Cabriolet sarà ordinabile con trazione anteriore e due efficienti motorizzazioni a benzina: 1.0 TFSI da 115 Cv con cambio manuale a 6 rapporti, e 1.5 TFSI da 150 CV disponibile anche con cambio doppia frizione DSG a sette rapporti.
Successo Assicurato! La Casa tedesca crede moltissimo anche in questa Nuova T-Roc Cabriolet per la sua natura divertente e la sua adattabilità a ogni situazione.
L'ultima parola spetta al mercato! Una ventata d'aria fresca nel segmento dei SUV anche se il design è identico al modello da cui deriva se non fosse per il tetto e le due portiere in meno.
A livello strutturale l'imponenza e la robustezza di un SUV si fondono insieme alla dinamicità di una due volumi grazie anche ai due rollbar, che fuoriescono da dietro ai sedili posteriori al superamento di una certa velocità o in caso di criticità. Gli ingegneri di Wolfsburg hanno inoltre lavorato sulla scocca irrobustendo il pianale Mqb e irrigidendo la parte alta del parabrezza.
Massima personalizzazione! La T-Roc Cabriolet con gli allestimenti Style e Sport introduce una dose extra di eleganza. La linea di allestimento Style è orientata al design e all'individualità con quattro varianti per gli interni, illuminazione ambiente di serie così come il sistema di navigazione Discover Media con interfaccia USB e Bluetooth. Scegliendo la Sport invece si avrà i pacchetti R-Line Esterni e Interni, il telaio sportivo e lo sterzo progressivo con regolazione in funzione della velocità.
A bordo il collegamento in rete ora è più evoluto, grazie anche alla Online-Connectivity-unit con eSIM integrata e ai sistemi di infotainment di prossima generazione (MIB3) che offrono una nuova serie di funzioni e servizi sempre più all'avanguardia.
Ci vediamo negli showroom Volkswagen Bossoni Automobili in Primavera! Se siete indecisi, sappiate che come da tradizione questa decapottabile viene prodotta nello stabilimento Volkswagen di Osnabruck, l'unico che può vantare una lunga tradizione nell'assemblaggio di questi modelli: qui infatti sono nate anche le versioni cabriolet del Maggiolino e della Golf.