Svolta ibrida per FIAT: ecco la Panda Hybrid
Dopo quarant'anni, la Fiat Panda si regala novità tecniche e di dotazione tra cui il nuovo motore ibrido (benzina/elettrico): ecco la Panda Hybrid!
La Panda non invecchia mai! È arrivata la nuova soluzione di mobilità ibrida, che permetterà alla city car più venduta in Italia e in Europa di entrare gratis nelle zone ZTL, di non pagare le strisce blu nei centri storici e - in alcune Regioni - di avere anche agevolazioni sulla tassa di circolazione. Ecco, quindi, la Panda Hybrid!
La versione Hybrid della Fiat Panda - che verrà introdotta anche sulla City Cross Look - grazie all'elettrificazione Mild Hybrid permetterà inoltre ai clienti che la sceglieranno i seguenti benefici.
- Convenienza - stesso prezzo d'acquisto della versione benzina 1.2 da 69 Cv.
- Semplicità di utilizzo - in quanto non richiede variazioni nello stile di guida e non deve essere ricaricata.
- Risparmio di carburante - la Panda Hybrid beve il 30% in meno dell'attuale 1.2 Fire.
- Sostenibilità ecologica - con il motore ibrido si abbassano le emissioni di CO2 a 92 g/km.
Alla base di tutto il moderno motore 1.0 FireFly GSE a 3 cilindri che lavora in sincrono con quello elettrico BSG e una batteria agli ioni di Litio da 12V!
Il funzionamento combinato di tutti questi elementi garantisce i suoi frutti senza richiedere alcun particolare adempimento da parte di chi siede al volante, farà tutto la vostra Fiat Panda e la tecnologia ibrida, voi dovrete solo accelerare e frenare.