ŠKODA, il nuovo ENYAQ COUPÉ RS iV si "esibisce" a X Factor
ŠKODA Italia è Official Partner di X Factor, il programma tv che ha preso il via giovedì 15 settembre. Con questo accordo, ŠKODA fornisce una flotta di SUV ENYAQ COUPÉ RS iV, totalmente elettrici, per accompagnare giudici e concorrenti dalle selezioni ai live show, durante gli spostamenti quotidiani.
Il nuovo SUV Coupé di ŠKODA diventa anche il "teatro mobile" per interviste e approfondimenti. Ecco il comunicato ufficiale diramato da ŠKODA Italia.
IL COMUNICATO UFFICIALE
A distanza di pochi mesi dalla presentazione, ŠKODA ENYAQ COUPÉ iV sarà in prevendita in tutte le Concessionarie italiane nel corso di settembre. Per dare giusta enfasi a questo importante momento nel percorso di ampliamento della gamma ŠKODA a zero emissioni locali, ŠKODA Italia ha scelto una vetrina d’eccezione per il nuovo modello sportivo. ŠKODA Italia, infatti - grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle - sarà Official Partner di X FACTOR 2022, dal 15 settembre su Sky e in streaming su NOW, e metterà a disposizione della manifestazione una flotta di ENYAQ COUPÉ iV nella variante sportiva RS, per accompagnare gli spostamenti di tutto il cast nel corso dello show Sky Original prodotto da Fremantle. Fino alla finale di dicembre, sui canali social di ŠKODA Italia numerose attività permetteranno ai fan del programma di conoscere, divertendosi, lo “ŠKODA FACTOR” e daranno ad alcuni fortunati la possibilità di assistere in presenza a X FACTOR 2022.