Volvo, arriva il profilo Instagram dedicato all'attività Heritage
Volvo ha di recente rivoluzionato il proprio approccio al mercato automotive e di conseguenza la propria impostazione aziendale per rispondere al meglio alle nuove sfide che il futuro prospetta in termini di mobilità.
In tale trasformazione, anche le attività legate al concetto di Heritage acquisiscono un più preciso significato in termini di customer experience. In base alla nuova interpretazione, il contesto Heritage si afferma una volta di più, e nel senso più compiuto del termine, come fonte di autenticità di ciò che è oggi Volvo nelle sue caratteristiche di assoluta avanguardia.
I contenuti Heritage sbarcano dunque su un profilo Instagram interamente dedicato.
LE PAROLE DI MICHELE CRISCI
“Nell’interpretazione più evoluta del business dell’auto – ma non solo – l’attenzione è sul Cliente e sulla sua esperienza. Un approccio perfettamente in linea con la filosofia di Volvo, che da sempre mette la Persona al centro e come obiettivo della propria azione,” afferma Michele Crisci, Presidente Volvo Car Italia e Registro Italiano Volvo, che aggiunge: “Ho sempre pensato e affermato che i soci del Registro Volvo fossero i migliori ambasciatori del nostro marchio, per l’entusiasmo e per la estrema competenza che li contraddistingue. Abbiamo dunque voluto che la loro esperienza di ‘volvisti’ fedeli e per noi ‘speciali’ avesse, una volta di più, il giusto riscontro. E dato che Heritage non significa nostalgia bensì ponte fra passato e presente, abbiamo pensato di allargare il Registro anche a chi non possiede una Volvo d’epoca ma è, semplicemente, un cliente Volvo di oggi e come tale apprezza il nostro marchio, i nostri prodotti e i contenuti che esprimono.”