Volvo vince il Trofeo GiPA di Eccellenza 2022
Durante l'Autopromotec, salone internazionale delle attrezzature e dell'aftermarket automotive di Bologna, è stato insignito il Brand Volvo del Trofeo GiPA di Eccellenza "OES Network Satisfaction" per i marchi premium.
Si tratta di un riconoscimento volto a premiare la rete di assistenza che meglio sa soddisfare le attese dei propri clienti. A ritirare il premio, Corrado Franchini, Sales & Service Business Volvo Car Italia.
"Il Trofeo GiPA è un riconoscimento all’impegno costante che Volvo mette per servire al meglio i propri clienti e rispondere alle loro aspettative in modo completo e puntuale". Queste le dichiarazioni di Luca D'Onofrio, Direttore Consumer Experience, Volvo Car Italia.
"Nel corso del 2020, in piena pandemia, abbiamo rivoluzionato il nostro processo di assistenza e di attività dopo-vendita per essere tempestivi e semplificare il più possibile la vita ai nostri clienti; mi sembra di poter dire che i risultati sono arrivati. Certamente la digitalizzazione ci fornisce strumenti potenti, ma ancora di più conta la capacità di chi opera presso la nostra rete di interpretare al meglio la filosofia di Volvo, che vuole e richiede sempre la massima attenzione all’individuo e alle sue esigenze, per un costante miglioramento della user experience di chi sceglie Volvo. Una condizione di particolare significato oggi, nel momento in cui stiamo affrontando una transizione epocale come quella verso la mobilità elettrica, nella quale il cliente ha assoluta necessità di essere ascoltato e assistito nel modo migliore".