In arrivo altre novità da Volkswagen! Dopo ID.7, La Casa di Wolfsburg annuncia una nuova Concept Car pronta ad entrare nel mercato automotive e a posizionarsi in maniera competitiva nel segmento C dell'elettrico. Volkswagen ID. 2all sarà la compatta totalmente elettrica di Volkswagen a trazione anteriore, spaziosa come una Golf e dal prezzo contenuto: Volkswagen mira a prezzare la vettura sotto i 25.000€. L'inizio della produzione di ID. 2all è prevista per il 2026.
Gli esterni: richiamo all'iconicità di Volkswagen Golf
Il design di ID. 2all ricorda lo stile che ha accompagnato Golf e che l'ha resa iconica e punto di riferimento tra le berline. Linee morbide, un design senza tempo al quale si aggiunge la modernità e l'innovazione che caratterizza le vetture elettriche. Il largo cerchio da 20 pollici vuole dare una nota di solidità in più.
Interni tecnologici e generosi
Gli interni di ID. 2all sono pura tecnologia e design. Il sistema di Infotainment è intuitivo e semplice e mira a semplificare la vita e a migliorare il comfort di marcia. Dotazioni come il Travel Assist e l'Electric Vehicle Route Planner, per la pianificazione dei viaggi della vettura elettrica vogliono offrire il massimo comfort di guida. Il vano bagagli ha dimensioni generose: 490-1,330 litri.