Iconica e senza tempo: Volkswagen Golf festeggia quest'anno i suoi 50 anni nel mercato automotive. Un vero e proprio traguardo, che ha deciso di tagliare con il lancio di un nuovo restyling con anche un'edizione speciale targata, per l'appunto, 50 years.
Per celebrare il compleanno di Golf e l'arrivo del nuovo modello, Bossoni Automobili è stato partner ufficiale dell'evento Volkswagen StraDeejay, un'importante manifestazione tenutasi a Cremona il 27 Giugno.
Volkswagen StraDeejay
Giovedì 27 Giugno il centro di Cremona è stato invaso da una vera e propria folla per il tradizionale evento StraDeejay, che ha ufficialmente aperto l'estate cremonese con balli e divertimento per migliaia di persone.
La serata ha preso il via intorno alle 21 con il saluto del neosindaco Andrea Virgilio dal palco di piazza Stradivari. Successivamente, Andrea Marchesi e Michele Mainardi, voci di Radio DeeJay, hanno condotto la manifestazione. L'inizio musicale, in perfetto stile anni '80, è stato affidato alla cover band degli Abba, accompagnata da un Volkswagen ID. Buzz "vestito" per l'occasione a tema Flower Power.
Ospite speciale della serata è stata proprio la Nuova Volkswagen Golf, presentata da Andrea e Michele e dal nostro Direttore Generale Matteo Albanese, che ha ripercorso gli anni ruggenti dell'iconica Volskwagen, posizionata di fianco al palco con uno speciale sistema di illuminazione a led che ha permesso a tutti i presenti di ammirarla.
In seguito, 45 DJ, sia locali che non, si sono alternati sul palco con spettacoli unici ed entusiasmanti, facendo ballare cremonesi di tutte le età.
Nuova Volkswagen Golf
A 50 anni di distanza dal suo lancio, Golf riesce ancora a fare la storia e a fare innamorare persone di tutte le età.
La prima Golf della storia uscì dalla linea di produzione nel 1974. L’allestimento speciale Golf "50 Years" celebra questo momento con un design inequivocabile e particolari equipaggiamenti.
Questo modello speciale sfoggia con orgoglio il suo logo celebrativo. Nuova Golf "50 Years" presenta alcuni tratti inconfondibili: i nuovi proiettori anteriori con il logo Volkswagen illuminato, i paraurti accattivanti, i cerchi Leeds da 18” con inserti neri. Questo nuovo allestimento vanta la tecnologia più avanzata pur mantenendo i classici pregi estetici tipici Golf. I finestrini laterali e posteriori oscurati e il badge 3D sul montante B con il numero "50" contribuiscono a completare il suo look unico.
Nuova Volkswagen Golf ti aspetta nei nostri Showroom!
Nuova Golf si evolve grazie alla tecnologia aggiornata per il futuro e alle innovative motorizzazioni ibride con maggiore autonomia.
Ti aspettiamo!