Arriva Audi RS 3 Sportback performance edition: 300 km/h di pura adrenalina
Trecento auto da trecento all'ora. Viene descritta così la nuova Audi RS 3 Sportback performance edition, modello sportivo con un look d'impatto, accentuato dai nuovi cerchi da 19'' con disegno a 10 razze color grigio scuro matt.
Un disegno elaborato ma allo stesso tempo fine, che esalta con le sue forme l'impianto frenante in carboceramica con pinze verniciate in blu, sulla falsariga del colore dominante della vettura tra interni ed esterni. Questo perché oltre alla colorazione iconica Grigio Daytona, si affiancano tre tinte Audi exclusive: Blu Nogaro, Nero Sebring e Grigio Freccia.
Il blu viene ripreso anche negli interni, dove il colore blu mercato si affianca nelle cuciture sui sedili a guscio rivestiti in pearl Nappa / Dinamica con rivestimento dello schienale in carbonio opaco.
La stampigliatura del logo RS sul pannello del fondo del vano bagagli è
un altro unicum di questa iterazione celebrativa, mentre la numerazione
“1 of 300” applicata sugli inserti in carbonio opaco Atlas valorizza
l’esclusività della vettura rendendo ogni esemplare un pezzo da collezione.
MOTORE
Motorizzazione iconica a 5 cilindri 2.5 TDFSI da 407 cv, 7 in più rispetto alla versione precedente. Questa piccola aggiunta rappresenta la possibilità per RS 3 Sportback performance edition di poter toccare i 300 km/h, rendendosi la prima compatta ad alte prestazioni a raggiungere tale velocità di punta.
CONFIGURAZIONE
Le vetture presentano configurazioni predefinite, senza possibilità di
aggiungere ulteriori optional: non sarà pertanto previsto un listino
dedicato. Nelle Concessionarie Bossoni Automobili Audi è comunque possibile ordinare la propria RS 3 Sportback performance edition.