Audi lancia AudiStream: di che cosa si tratta
Audi lancia la piattaforma AudiStream, un viaggio virtuale all'interno degli stabilimenti del Brand tedesco
La Casa dei quattro anelli apre le porte al pubblico mettendo a loro disposizione guide turistiche virtuali per rispondere in tempo reale alle domande sui nuovi modelli: ecco AudiStream.
AudiStream è il nuovo canale web tramite il quale gli utenti internet potranno effettuare un tour da remoto tra le linee di assemblaggio Audi. Un viaggio virtuale e interattivo attraverso i reparti dello stabilimento di Ingolstadt, il principale e più importante al mondo!
Cosa state aspettando? Assistere alla produzione di un'Audi sin dalle prime fasi è un'esperienza unica e irrinunciabile, specialmente se potete visualizzare la cura certosina con cui viene stesa la finitura carrozzeria di un'Audi A3 con un semplice clic del mouse. Oppure visualizzare sullo schermo del vostro PC l'assemblaggio e la prima accensione di un modello sportivo oppure ibrido plug-in.
Guide turistiche vi assisteranno durante tutti i 20 minuti del tour e risponderanno a tutti i vostri dubbi costruttivi o a domande sul mondo Audi.
Come saprete, la Casa dei quattro anelli è all'avanguardia tecnologica in tutto, non per niente è anche il primo costruttore al mondo ad offrire tour interattivi in fabbrica.
Il Live stream vi sta aspettando gratuitamente all'indirizzo audi.stream, mentre tutti i modelli costruiti a Ingolstadt sono visionabili nelle Concessionarie Audi Bossoni Automobili di Cremona, Piacenza, Bagnolo Cremasco e Mantova.