FIAT, su Panda e 500 ibride arriva il Pack D-Fence
Il mese di Maggio di FIAT parte con il lancio del Pack D-Fence sulle versioni ibride di Panda e 500
Iniziata la Fase 2, ecco che FIAT lancia un nuovo pacchetto abbinato alle sue due auto più vendute: Panda e 500. Nella versione ibrida, infatti, ecco il Pack D-Fence, progettato da Mopar e presto su tutte le auto di FCA.
Si tratta di un pacchetto che migliora la qualità dell'aria proveniente dall'esterno all'interno dell'auto, purifica quella già all'interno dall'abitacolo ed elimina fino al 99% dei batteri presenti. Insomma, un vero e proprio scudo per la macchina.
SANIFICA LA TUA AUTO: SOLO NELLE OFFICINE GRUPPO BOSSONI AUTOMOBILI TROVI IL 20% DI SCONTO SULLA SANIFICAZIONE PROFESSIONALE
Il Pack D-Fence è composto da: un filtro abitacolo per il climatizzatore ad alte prestazione, che si trova tra la presa d'aria e la macchina. Esso trattiene il particolato e tutti gli allergeni provenienti dall'esterno (il 100%).
È inoltre presente l'air-purifier, un purificatore dell'aria presente nell'abitacolo grazie a un filtro Hepa che trattiene micro-particelle quali polline, batteri e altro.
Infine, ecco una lampada UV per igienizzare tutte le superfici presenti in auto (sia fisse come volante o cambio, sia oggetti di qualunque tipo). La lampada elimina fino al 99% dei batteri.
Insomma, uno scudo per le due ibride di FIAT. E presto su tutti i modelli FCA.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA PROMO DEL MESE SU FIAT 500 IBRIDA
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA PROMO DEL MESE SU FIAT PANDA IBRIDA