Lancia presenta Elisabetta Fusari, la nuova voce ufficiale del brand!
05 Giugno 2017
Si chiama Elisabetta Fusari, è lei la vincitrice del contest, realizzato in collaborazione con Vanity Fair “The Next Ypsilon Star”. La digital consultant di origini emiliane, per un anno sarà la voce ufficiale del brand Lancia e ne racconterà il mondo attraverso i social, uno sguardo sulle ultime tendenze della moda, lifestyle e wellness con attenzione al territorio dell’Athleisure. Il tutto ovviamente a bordo di nuova Lancia Ypsilon Unyca.Un’auto speciale per un’inviata speciale!
Lancia Ypsilon Unyca, la nuova versione della fashion City Car è un’auto carica di stile! Grazie alle finiture estetiche dedicate, dal chiaro design urbano, Lancia Ypsilon Unyca guadagna in personalità e carattere. Al giorno d’oggi bisogna distinguersi per emergere, Ypsilon Unyca si è ispirata al mondo Athleisure, lo stile che riflette il trait d’union tra le attività nell’ambito sportivo e quello fashion nel mondo contemporaneo. Non è un caso, quindi, che tra le passioni di Elisabetta Fusari, ci sia il wellness, parte integrante della quotidianità e ingrediente essenziale per una vita attiva e dinamica.
La spiccata attitudine comunicativa e la grande creatività hanno fatto di Elisabetta Fusari la social voice di Lancia! Prevalendo sulle altre candidate del concorso “The Next Ypsilon Star”, Elisabetta ha ora la possibilità di raccontare sui social, le proprie esperienze a bordo della Nuova Ypsilon Unica attraverso fotografie, testi e video da condividere in rete. Un nuovo modo per mettersi in contatto con gli appassionati, attraverso questo progetto si intuisce la volontà del, laboratorio creativo digitale del brand, di continuare il dialogo tra Lancia lo stile e la creatività.
Lancia Ypsilon, l’Unica vera Fashion City Car Made in Italy!Vi ricordiamo che Lancia Ypsilon Unyca è protagonista proprio in questi giorni della mostra internazionale “World Press Photo 2017”, per saperne di più leggi l’articolo del Magazine CLICCANDO QUI!Se ci cercate ci trovate sui social: Facebook, Twitter, Instagram, Google+, sul sito internet www.gruppobossoni.it e sul Magazine.