Alfa Romeo lancia le Quadrifoglio 2020: tutto sulle nuove Giulia e Stelvio
07 Maggio 2020
Con un lancio completamente digital, Alfa Romeo ha presentato le versioni 2020 di Giulia e Stelvio, con focus sul Brand Quadrifoglio
L'italianità del Marchio Alfa Romeo al centro della presentazione delle versioni 2020 di Giulia e Stelvio, anche in versione Quadrifoglio. E proprio il colore del quadrifoglio, il verde, diventa centrale nella nuova vita del Brand, col colore Verde Montreal, in anteprima esclusiva per il Marchio sinonimo di velocità in casa Alfa Romeo.Una presentazione totalmente digitale, in attesa di poter saggiare su strada tutta la potenza del motore Quadrifoglio.Invariato il motore, ma migliorano i comfort e le caratteristiche: Giulia e Stelvio Quadrifoglio si rinnovano. Assistenza alla guida semiautonoma di livello 2, sistema multimediale con schermo touchscreen da 8,8” e non solo. Il tutto con il "solito" motore 2.9 V6 da 510 CV e 600 Nm.
Altri colori che caratterizzeranno le nuove Quadrifoglio sono: il Rosso “Villa d’Este” e l’Ocra “GTJunior”. Sulla Stelvio Quadrifoglio, inoltre, saranno disponibili dei cerchi in lega maggiorati a 21'', oltre a uno scarico Akrapovič , sinonimo di sportività. Stessa soluzione sarà opzionabile anche sulla Giulia.https://youtu.be/oscXZuHhnBQIl prezzo? Non ancora svelato, ma presto verrà reso noto, compatibilmente con l'evoluzione dell'emergenza Coronavirus.
Qui puoi trovare consigli utili sullo stop prolungato della propria auto e non solo: