Nuova Peugeot 408 nella "sfera", un'auto da girare la testa
Il 4/08 è il giorno di Nuova Peugeot. Non solo per la facile associazione tra numeri e data, ma anche per la decisione di Peugeot di inserire il suo nuovissimo modello all'interno di una esclusiva vetrina: la "sfera".
Concepita da un gruppo di creativi parigini dello studio Superbien, questa "palla rotante" permette di scoprire ogni dettaglio di Nuova 408 grazie ai costanti cambiamenti di punti di osservazione.
Quest’allestimento originale è stato presentato nell’eccezionale cornice del Louvre-Lens; Nuova PEUGEOT 408, dal design dinamico e fluido al tempo stesso, è diventata così un’opera d’arte unica, che rivedremo probabilmente in occasione di altri eventi.
“Ci è piaciuta molto l’idea di quest’opera temporanea, originale e decisamente bella da guardare, che valorizza perfettamente la nostra nuova vettura. Lo stile inedito di Nuova PEUGEOT 408, che è stato apprezzato da moltissimi osservatori che hanno avuto modo di scoprirla, è stato messo in scena in modo molto originale, in questa cornice magnifica e moderna che è il Louvre Lens” spiega Linda JACKSON, CEO del Marchio PEUGEOT.