Grande successo per il SUV Škoda Karoq
La Casa della Repubblica Ceca aumenta la produzione della Škoda Karoq per rispondere agli ordini sempre più in crescita
Sapete che lo Škoda Karoq solo nel 2019 è stato consegnato in quasi 138.000 esemplari?
Lanciato alla fine del 2017 (in Italia a gennaio 2018), il SUV ceco è particolarmente apprezzato dai clienti grazie al largo ventaglio di motorizzazioni disponibili, alla sicurezza dei suoi numerosi sistemi di assistenza alla guida, per il suo look dinamico e per le 45 diverse soluzioni di spazio.
Venite a scoprire tutta la sua versatilità prenotando un test drive presso le concessionarie Škoda Bossoni Automobili - CLICCA QUI PER CHIAMARE SUBITO -
Michael Oeljeklaus - membro del Board Škoda per Produzione e Logistica - commenta: "La domanda di Karoq ha costantemente superato la nostra capacità produttiva. Grazie alla collaborazione interna del Gruppo Volkswagen e il partner GAZ in Russia, possiamo ora aumentare le quote di produzione e rispondere meglio alle richieste di mercato. Dopo Octavia e Kodiaq, Karoq è il terzo modelli Skoda a essere prodotto in Russia per meglio soddisfare le richieste dei mercati locali. A partire dall'autunno 2020, inoltre, il SUV compatto sarà assemblato anche a Bratislava nell'impianto da cui oggi esce la Citigo iV".
Il sito russo di Nizhhny Novgorod si aggiunge così a quelli già attivi di Kvasiny e Mlada Boleslav in Repubblica Ceca e di Ningbo in Cina.
Škoda Karoq è disponibile nelle versioni Ambition, Executive, Style, Sportline e Scout con motorizzazioni diesel (1.6 TDI 115 Cv e 2.0 TDI 150 CV) benzina (1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI 150 CV) con cambio manuale o automatico DSG, anche con trazione integrale 4X4 a controllo elettronico.