Il Gruppo Bossoni Automobili cambia nome e annuncia una nuova Brand Identity per la neonata "Bossoni Holding". Gruppo Bossoni, Bossoni Automobili, Mandolini e Agricar. Quattro Aziende e un'unica identità di Marchio, che porterà nel tempo a un adeguamento dei loghi "singoli" di ognuna delle quattro realtà che compongono a oggi la Holding della Famiglia Bossoni.
La nuova Brand Identity rappresenta un passo importante nella storia dell'Azienda, una svolta che conferma l'attenzione costante verso l'innovazione e la qualità, oltre alla capacità di evolversi e di crescere nel tempo. La nuova immagine, infatti, è stata progettata per rappresentare al meglio l'essenza della Società e per riflettere la sua visione di futuro, sempre all'insegna dell'eccellenza e dell'innovazione.
Dal 1987 l'evoluzione della Holding ha visto partire tutto da una Concessionaria monomarchio a Orzinuovi, in provincia di Brescia, con Alfa Romeo, fino ad arrivare a un'espansione capillare su quattro province, due regioni e 37 punti vendita, con un portafoglio totale di 16 Brand. Sempre con la Famiglia Bossoni al centro di tutto, segno di stabilità, continuità e garanzia di qualità, offrendo un punto di riferimento fondamentale per i collaboratori e un valore aggiunto per tutti i clienti, garantendo la conservazione dei valori fondamentali che contraddistinguono da 36 anni l'Azienda stessa. Che cambia nome e logo, ma resta invariata nei suoi capisaldi.