Ancora un'ibrida in casa Audi: ecco il nuovo modello
Audi continua la sua marcia verso l'innovazione e le basse emissioni con la Nuova Q5 diesel ibrida
L'Audi Q5 è un must e come tale deve offrire solo il meglio restando sempre un passo davanti agli altri! Ecco quindi spiegata la novità in casa Audi, con la nuova Q5 diesel ibrida.
Con la versione 2020, la sport utility dei quattro anelli riceve in primis i nuovi propulsori 2.0 TDI - dotati di tecnologia mild-hybrid a 12 Volt e potenze da 136, 163 e 204 CV - capaci di ridurre notevolmente i consumi.
Questo avviene grazie al peso contenuto del suo motore - ottenuto dal nuovo basamento in alluminio - agli attriti ridotti - grazie allo specifico trattamento dedicato a pistoni e fasce - e al sistema di propulsione elettrica (MHEV) da 12 Volt.
Disponibile presso tutte le Concessionarie Audi Bossoni Automobili, la gamma Q5 2020 ora è più conveniente che mai in quanto può contare su un'incremento delle dotazioni di serie a fronte di un prezzo invariato.
Già a partire dagli allestimenti d'ingresso Sport e Design ora troviamo il climatizzatore a tre zone, il sistema di ausilio al parcheggio plus, il cruise control, il supporto lombare a quattro vie e la regolazione elettrica per le sedute anteriori.
Allo stesso tempo le versioni Business, Business Sport, Business Design ed S line plus possono contare su una riduzione del listino di 1.000 euro sulle motorizzazioni benzina (TFSI), diesel (TDI) e plug-in hybrid (50 TFSI e).
Grazie a questo ulteriore sconto l'Audi Q5 50 TFSI e quattro S tronic da 299 CV riesce a rientrare nella soglia di prezzo per accedere all'Ecobonus (sino a 2.500 €) anche nelle versioni top di gamma S line plus.