Nuova KIA Sorento sarà la star del Salone di Ginevra 2020
La quarta generazione del SUV di medie dimensioni della Casa coreana promette il massimo in termini di qualità e avanguardia tecnologia
Realizzata su una piattaforma di nuova generazione la nuovissima KIA Sorento innalza ancora una volta i propri standard e quelli del segmento, offrendo massima praticità, spazio e abitabilità.
La Casa di Seoul con la Sorento è pronta ad affrontare qualsiasi sfida anche quella ibrida! Vi aspettiamo nelle Concessionarie KIA Gruppo Bossoni per scoprire e provare su strada tutta la gamma, anche quella ibrida, ibrida plug-in e 100% elettrica.
Mancano solo poche settimane e la quarta generazione della KIA Sorrento sarà svelata per la prima volta al grande pubblico e alla stampa. La data fissata è il 3 marzo 2020, in occasione della prima giornata del Salone Internazionale dell'auto di Ginevra.
Ricordiamo che il SUV coreano è un modello dalle grandi qualità e che, negli anni, ha saputo regalare grandi soddisfazioni alla casa in termini di immagine e volumi di vendita.
Con la quarta generazione la Sorento metterà a segno un'ulteriore crescita rispetto al modello attuale grazie all'arrivo dell'elettrificazione e impreziosito da evoluti sistemi di assistenza alla guida e all'infotainment.