Nuovo Peugeot 2008, il SUV dinamico e affascinante
La Casa del Leone rampante rivoluziona il segmento dei B SUV con il forte e distintivo Nuovo Peugeot 2008
Giunto alla seconda generazione, il Nuovo SUV Peugeot 2008, ridefinito EXTRA-Ordinary SUV, è cresciuto di 14 cm per offrire più spazio a persone e bagagli. Nuovo Peugeot 2008 oggi, possiamo sintetizzarlo in tre punti di forza:
- Exalting SUV - design dinamico ed efficiente con contenuti altamente tecnologici.
- Extended Experience - grazie all'i-Cockpit 3D, agli ADAS di ultima generazione e all'abitabilità di riferimento per i passeggeri posteriori nella categoria.
- Exciting Choice - massima libertà di scelta tra motori benzina, diesel o 100% elettrici.
Vi aspettiamo nelle Concessionarie Peugeot Gruppo Bossoni di Brescia per provare la nuova dimensione della Driving Experience!
Guardando il frontale, con le inedite zanne a LED laterali, la nuova Peugeot 2008 sembra pronta a graffiare l'asfalto. La linea di cintura alta che sale verso il tetto le fa rinunciare all'aspetto da coupé, ma ne favorisce l'abitabilità e la capacità di carico, mentre il lunotto che scende dolcemente verso la coda - dove si trova la classica fascia nera - abbraccia tutto il posteriore.
Spazioso come non mai il Nuovo SUV Peugeot 2008 può ospitare fino a cinque persone adulte - anche alte più di 1,80 metri - nei suoi comodi interni che strizzano l'occhio alla modernità e alla tecnologia.
CLICCA QUI E SCOPRI LA PROMO DEL MESE SU PEUGEOT 2008
Questo grazie all'evoluzione dell'iCockipt 3D con Head-up Digital Display 10" HD 3D che permette di avere tutte le informazioni perfettamente nel campo visivo del conducente e al sistema multimediale connesso in rete tramite la 3D Connect Navigation con Mirrorscreen e agli ADAS di ultima generazione.
Non perdetevi l'occasione di scegliere e guidare ciò che veramente volete. Il nuovo concetto di mobilità finalmente è arrivato e si chiama e-2008! Vi aspettiamo a Brescia negli Showroom Peugeot Gruppo Bossoni anche in occasione dei porte aperte di Domenica 16 e 23 Febbraio 2020.